Pubblicato in: Bambini Sport

Snowboard per bambini a Milano gratis: Burton Riglet Park

Oriana Davini 10 anni fa

Snowboard per bambini Milano

Snowboard per bambini a Milano? Non avete letto male, è quel che succederà a Palazzo Lombardia (via Luigi Galvani 27 – MM2 Gioia) grazie al Burton Riglet Park.

Ovvero, la struttura artificiale dedicata ai bambini da 3 a 6 anni che, da giovedì 19 a domenica 22 dicembre, insegnerà le basi di questo sport invernale sempre più amato. Tutto completamente gratis.

Ad attendervi insieme ai vostri piccoli, troverete un tappeto sintetico e piccoli ostacoli a misura di bambini: il Riglet Park, organizzato dal marchio Burton Snowboards, fornirà le prime nozioni di equilibrio, riflessi e stabilità necessari per apprendere questa disciplina.

Se siete appassionati di sport invernali e siete in partenza per la settimana bianca (avete visto le offerte in Val di Cogne?), non perdete l’occasione di far incontrare i vostri bambini con esperti professionisti: grazie alle strutture uniche del Riglet Park, i piccoli potranno imparare i movimenti base per le prime curve su tavola, ovviamente nella massima sicurezza.

Tutto il materiale, inoltre, verrà fornito gratis direttamente da Burton Snowboards, incluse le protezioni.

Burton Riglet Park
Snowboard per bambini da 3 a 6 anni
Dal 19 al 22 dicembre
Palazzo Lombardia
Orari: giovedì e venerdì 14-19, sabato e domenica 11-19

Per iscrizioni e informazioni: 039/790600 – www.burton.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: