Finalisti di X Factor 2013 incontrano il pubblico a Milano in Mondadori
 

X Factor: i finalisti incontrano i fan in Mondadori

BodyPartSono reduci dalla finalissima di giovedì 12 dicembre al Forum di Assago e sono pronti a incontrare i loro fan. Sono i fanalisti dell’amatissimo talent show X Factor 2013: Michele, Ape Escape, Aba e Violetta.

Il pubblico li potrà incontrare a Milano martedì 17 dicembre alle ore 15,30 presso il Mondadori Multicenter di Via Marghera.

Tutti coloro che acquisteranno un EP dei cantanti, che sono già disponibili per l’acquisto in digitale e in tutti i negozi di dischi, riceveranno presso il Mondadori Multicenter il pass esclusivo per avere accesso alla firma delle copie.

Per chi ancora non avesse avuto modo di ascoltarli, ecco una breve carrellata dei primi singoli dei quattro finalisti.

Il singolo di Michele Bravi, il vincitore di X Factor 2013  è intitolato La Vita e La Felicità, scritto appositamente per lui da Tiziano Ferro.

Il gruppo rockettaro degli Ape Escape (Antonio D’Alessio-Tony, Antonio Pagano e Matteo D’Acunto), i finalisti della squadra di Simona Ventura, fanno il loro esordio musicale con  il  singolo intitolato Invisibili.

Dimmi Che Non Passa è invece il titolo del singolo di Violetta, la giovanissima finalista della squadra di Mika. Infine, Indifesa è l’esordio di Aba, all’anagrafe Chiara Gallana, della squadra di Elio.