Vasco Rossi, nuova data live a Milano il 10 luglio 2014: i biglietti
 

Vasco Rossi, confermata la quarta data a Milano

fonte: it.wikipedia.org/wiki

fonte: it.wikipedia.org/wiki

I fan di Vasco Rossi che non sono riusciti ancora a prendere i biglietti per le date milanesi del concerto di  luglio 2014 stanno per ricevere un’ottima notizia.

L’edizione 2014 del LiveKom del “Blasco” avrà un’ulteriore data a Milano. Proprio così, a grande richiesta  ci sarà un’occasione in più per ascoltare Vasco Rossi esibirsi live allo Stadio di San Siro, il 10 luglio, che si aggiunge alle date già confermate.

Ecco dunque le quattro date milanesi: 4,5, 9 e 10 luglio.

Un’estate 2014 che si preannuncia dunque caldissima per il Blasco (all’inizio le date previste a Milano era addirittura due)  con quattro concerti consecutivi in uno stadio che promette di fare il tutto esaurito ogni sera: praticamente un record assoluto, un “poker d’assi” già collezionato a Milano solo dall’artista nel 2011.

In tutto, salgono così a sette le date dell’attesissima edizione 2014 del LiveKom di Vasco, ormai un vero e proprio marchio di fabbrica.

Prima dei concerti a San Siro infatti Vasco promette di fare il tutto esaurito anche allo Stadio Olimpico di Roma il 25, 26 e 30 giugno.

I biglietti per la quarta data di Milano, 10 luglio 2013, saranno in vendita dalle 10 di mercoledì 18 dicembre nel sito LiveNation e tramite il circuito TicketOne.

Per informazioni info@livenation.it – 02 53006501