Pubblicato in: News

Ice Alive: pista di pattinaggio sul ghiaccio a Milano

pista pattinaggio sul ghiaccio MilanoDa domani, sabato 14 dicembre 2013 apre a Milano la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Alive.

Allestita presso il piazzale della Fabbrica del Vapore, in Via Procaccini 4, l’impianto sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 20. Il giovedì e il sabato, l’orario sarà prolungato fino a mezzanotte.

E se, tra una pattinata e l’altra, vi venisse fame, niente paura. Un tipico chalet svizzero farà da punto ristoro: qui potrete gustare la vera raclette (a base di formaggio fuso), vin brulé e altri piatti tradizionale della cucina elvetica e nordica. Nel weekend di sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013, verrà offerta una degustazione di formaggi tipici svizzeri.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro per adulti e bambini (noleggio pattini compreso). La pista resterà in funzione fino al 23 febbraio 2014.

L’iniziativa Ice Alive è inserita nella programmazione “BiancoInverno” del Comune di Milano, calendario di eventi organizzati durante le festività e il periodo invernale.

Sempre alla Fabbrica del Vapore, da non perdere anche la mostra multimediale Van Gogh Alive, in anteprima nazionale.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

photo credit: lyonora via photopin cc

 

Fabbrica del Vapore

Via Procaccini 4


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: