Pubblicato in: Concerti

Tori Amos Tour 2014: un concerto anche a Milano

Oriana Davini 10 anni fa

Tori Amos tour

Passa anche dall’Italia il Tour 2014 di Tori Amos: la cantante sbarcherà nella Penisola la prossima primavera, con una serie di date in programma in ben tre città, Milano, Padova e Roma.

In vista della pubblicazione, nel 2014, del nuovo albumUnrepentant Geraldines‘, Tori Amos, una delle cantautrici più apprezzate dell’ultimo ventennio, dalla chioma inconfondibile, si esibirà anche a Milano.

E preparatevi a una serie di concerti molto particolari, perché la location scelta è il Teatro Nazionale (via Giordano Rota 1 – MM1 Wagner): la data da segnare in calendario è il 3 giugno 2014. 

I biglietti sono già in vendita, quindi affrettatevi perchè il Tour 2014 di Tori Amos, che toccherà tutto il mondo, si preannuncia un successo a colpi di sold out.

Unrepentant Geraldines‘ è il quattordicesimo album dell’artista: la sua pubblicazione sarà festeggiata con il debutto del tour, in programma a Dublino il 7 maggio per poi proseguire a Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam, Mosca, Varsavia.

Le tappe italiane sono le seguenti:

  • 2 giugno 2014 – Roma, Auditorium Parco della Musica
  • 3 giugno 2014 – Milano, Teatro Nazionale
  • 4 giugno 2014 – Padova, Gran Teatro Geox
Unrepentant Geraldine‘ è un ritorno all’identità originale di Tori Amos, con canzoni contemporanee di squisita bellezza, dopo i suoi progetti musicali più innovativi degli ultimi quattro anni (‘Midwinter Graces‘, ‘Night of Hunters‘ e ‘Gold Dust‘, una raccolta di suoi brani classici reinterpretati in chiave orchestrale).

Tori Amos Tour 2014
Milano, teatro Nazionale
3 giugno 2014

Per maggiori informazioni: www.teatronazionale.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: