Pubblicato in: News

Anche una colazione con i Modà nell’asta di Amnesty contro il femminicidio

modàSiamo arrivati a oltre 2000 euro. Questo il prezzo della colazione con i Modà e biglietti per il concerto a San Siro del prossimo 19 luglio, che è possibile aggiudicarsi con “Desideri all’asta”, l’asta benefica online di Amnesty International contro il femminicidio e la violenza domestica.

In palio il terzo lotto – il penultimo – dell’asta, disponibile fino al 3 dicembre 2013. Per partecipare a “Desideri all’asta”, basta collegarsi su ebay o www.amnesty.it e rilanciare sul prezzo dell’articolo a cui si è interessati.

Rimanendo in tema di concerti, tra gli altri premi in palio,  due biglietti con backstage del concerto dei Baustelle all’Auditorium di Roma (21 dicembre 2013) e due biglietti con backstage del concerto di Mario Biondi al Teatro degli Arcimboldi (13 dicembre 2013).

Ma non c’è solo la musica. L’asta di Amnesty International vi porta anche nel mondo del cinema e del teatro: i premi, infatti, comprendono un incontro con l’attore Claudio Santamaria, due biglietti con backstage dello spettacolo “Personaggi” di Antonio Albanese in scena al Teatro Colosseo di Torino il 13 febbraio 2014, e un aperitivo con Gabriele Cirilli.

Se invece preferite invce un “cimelio” vip, potrete aggiudicarvi la bandana autografata di Vasco, indossata durante il suo tour Vasco Live Kom 013, una canotta autografata del merchandising ufficiale di Emma, la maglietta autografata di Fabio Volo o il completo da tennis autografato di Flavia Pennetta, indossato durante l’edizione 2013 del Roland Garros.

E infine due chicche:  la pentola a pressione Lagostina con l’autografo serigrafato Simone Rugiati e un’illustrazione di Francesco Poroli realizzata appositamente per “Desideri all’asta”.

E allora, che aspettate: fate la vostra offerta!

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Etichette: