Pubblicato in: Concerti

Vasco Rossi in concerto a Milano: aggiunta una nuova data a luglio 2014

Oriana Davini 10 anni fa
Vasco Rossi

Vasco Live Kom

C’è chi lo dava già per finito, superato, finito, ma Vasco Rossi ha sette vite come un gatto: non solo torna a esibirsi live sul palco ma ha dovuto aggiungere nuove date dopo il sold out delle prime.

Sei concerti in totale nel 2014 al posto dei quattro annunciati inizialmente, un nuovo singolo in arrivo e un nuovo album di inediti: così il Blasco si prende la sua rivincita e inizia a galvanizzare lo sterminato popolo dei suoi fan. 

‘Cambia-Menti‘ è il titolo del singolo pubblicato lo scorso ottobre: “Si può solo cambiare se stessi, sembra poco ma se ci riuscissi faresti la rivoluzione“, canta Vasco nella canzone (ha pubblicato in anteprima esclusiva abusiva le prime due strofe sul sua pagina facebook).

‘Cambia-Menti’ è una canzone blues rock ironica, molto ironica e, allo stesso tempo, feroce, in perfetto stile vaschiano, asciutto e ricco di spunti per riflettere. Il titolo prende spunto dalle piccole grandi abitudini del quotidiano per affrontare il tema esistenziale:  il cambiamento, che passa necessariamente attraverso piccoli e grandi tradimenti, non è un valore assoluto ma dipende da quello che siamo, che eravamo e siamo diventati, dalla energia e dalla ricchezza interiore.
La prossima estate torna sui palchi degli stadi italiani l’edizione 2014 del LiveKOM, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più potente ed emozionante al mondo.
Quattro gli appuntamenti dell’estate 2014, nei due stadi più importanti in Italia:
  • Roma, Stadio Olimpico – 25, 26 e 30 giugno
  • Milano, Stadio San Siro – 4, 5 e 9 luglio  
I biglietti sono già in vendita sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Vasco LiveKom 2014
4 5 e 9 luglio 2014
Milano, San Siro

Per maggiori informazioni: www.vascorossi.net

Etichette: