Pubblicato in: Concerti

Springsteenmania: ai Rock Files Live di LifeGate Radio omaggio a The Boss

Oriana Davini 10 anni fa

Springsteenmania

Fan di Bruce Springsteen, questo post è per voi: lunedì 4 novembre è in programma una serata tributo a The Boss, protagonista dei Rock Files Live di LifeGate Radio.

Springsteenmania‘, questo l’emblematico titolo dell’evento, è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria. Il conduttore Ezio Guaitamacchi ospiterà sul palco un pocker di ospiti di tutto riguardo: 4 i musicisti che si alterneranno ai suoi microfoni, per rendere omaggio a uno dei più grandi interpreti della musica americana.

  • Andrea Mirò: musicista e autrice, da anni al fianco di Enrico Ruggeri
  • Caterino Ricciardi: musicista padovano salito davvero sul palco accanto a Springsteen, detiene il record mondiale tra i fan del Boss per il maggior tempo passato al suo fianco
  • Daniele Tenca: per anni cantante dei Badlands, la migliore tribute band italiana di Bruce Springsteen
  • Rigo Righetti: ex bassista di Ligabue, cantante e musicista emiliano, sta promuovendo il suo nuovo album ‘Angeli e demoni

La serata vedrà anche la partecipazione speciale di Claudio Trotta, promoter di Springsteen in Italia.

La location è cambiata rispetto ai mesi scorsi: il tributo all’arte e alla musica di Bruce Springsteen, infatti, andrà in scena al Memo Restaurant (via Monte Ortigara 30), locale in stile anni’30 dove dalle ore 20 sarà possibile anche cenare.

Springsteenmania
Lunedì 4 novembre, h 22
Memo Restaurant (via Monte Ortigara 30)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.lifegate.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: