'Aperitivo in concerto': Amiri Baraka al Teatro Manzoni di Milano - Milano Weekend
 

‘Aperitivo in concerto': Amiri Baraka al Teatro Manzoni di Milano

AMIRI BARAKA 3 by Giorgio AltoNuovo appuntamento per Aperitivo in Concerto”, la rassegna di spettacoli musicali del Teatro Manzoni di Milano. Domenica 27 ottobre 2013, alle ore 11.00, il poeta icona e drammaturgo Amiri Baraka narrerà la vita del jazz, in uno spettacolo di grandi emozioni.

Le suggestioni della musica africano-americana si uniscono con la poesia dei testi “cantati, recitati, pronunciati, urlati e drammaticamente bisbigliati”.

Attivista politico e autore di numerosi libri di saggi, poesie, teatro e storia e critica della musica, Baraka è riconosciuto come il fondatore del Black Arts Movement ad Harlem negli anni ’60.

Insieme ad Amiri Baraka, sul palco del Teatro Manzoni ci saranno alcuni dei più significativi rappresentanti della musica africano-americana contemporanea, come René McLean, il pianista D. D. Jackson, il batterista Pheeroan AkLaff e il contrabbassista Calvin Jones.

Il biglietto per assistere allo spettacolo di Amiri Baraka è di 12 euro, a cui viene aggiunto un euro per la prevendita (posti fissi e numerati). Il ridotto giovani ha invece un costo di 8 euro. Prevendite disponibili presso alla cassa del Teatro Manzoni, ai numeri  02/7636901 e al numero verde 800-914350, oppure presso il circuito Ticketone.

Per ulteriori informazioni: info@teatromanzoni.it

www.aperitivoinconcerto.com

Teatro Manzoni

Via Manzoni 42