Pubblicato in: Concerti

Patty Pravo in concerto a Milano dopo il successo di ‘Non Mi Interessa’

Oriana Davini 11 anni fa

© ANGELO TRANI

Patty Pravo torna a esibirsi dal vivo con una doppietta di date, a Milano e Roma, sul palco di due grandi teatri.

La cantante e la sua band, reduci da una lunga estate di successi live in tutta Italia, saranno nel capoluogo lombardo lunedì 16 dicembre 2013.

La location è di prestigio e piacerà a tutti gli amanti dell’acustica: il Teatro Dal Verme (via San Giovanni sul Muro 2, MM1 Cairoli), dove la cantante affascinerà il pubblico con i suoi successi,  da ‘Pazza Idea‘, che ha festeggiato quest’anno i 40 anni dalla sua uscita, e il più recente successo ‘La Luna‘, scritta da per lei da Vasco Rossi.

Un appuntamento imperdibile, prodotto da Masismo Levantini per Live Nation Italia, che raddoppia con una seconda data a Roma, dove Patty Pravo suonerà all’Auditorium Palco della Musica il 10 febbraio 2014.

Due appuntamenti che segnano il ritorno in teatro per una delle più importanti icone della musica italiana, con una la lunga carriera alle spalle è sempre pronta a rinnovarsi. Lo dimostra il successo del singolo estivo ‘Non Mi Interessa’, che vede la collaborazione di Ermal Meta e che è stato presentato al MIAMI Festival di Milano, la vetrina più importante della giovane musica indipendente.

Patty Pravo è già al lavoro con numerosi autori ad un album di inediti previsto per il 2014. 

I biglietti per la data di Milano sono già in vendita sul circuito Ticketone.
Patty Pravo in concerto 
Teatro Dal Verme, Milano
16 dicembre 2013

Per maggiori informazioni: www.dalverme.org

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: