Pubblicato in: Bambini Cinema

Torna ‘Schermi e Biberon’: film in prima visione per famiglie con bebè

biberonRitorna sabato 5 ottobre 2013 la seconda edizione di “Schermi & Biberon”, la rassegna di film in prima visione dedicati alle famiglie con bambini piccoli al seguito.

Presso le due sale del cinema Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano, tutti i sabato pomeriggio, alle ore 17.00, anche i genitori con bebè potranno godersi le emozioni del grande schermo senza paura di disturbare gli altri spettatori.

Luci soffuse e audio moderato accompagneranno la visione, mentre in sala saranno a disposizione scalda biberon e fasciatoi, e il posto dove poter “parcheggiare” passeggini e carrozzine.

Per festeggiare il secondo anno dell’iniziativa, da sabato 5 a sabato 26 ottobre 2013, presso il foyer di Area Metropolis 2.0 sarà inoltre allestita la mostra fotografica “1973/2013…A piccoli passi”, dedicata ai 40 anni di storia dei Servizi alla Prima Infanzia del Comune di Paderno Dugnano.

L’inaugurazione della mostra è prevista sabato 5 ottobre ore 16.30. SeguirĂ  la proiezione del film di prima visione “Diana – La storia segreta di Lady D”.

Il prezzo d’ingresso alla proiezione dei film inseriti nella rassegna “Schermi & Biberon” è di 4 euro. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Fondazione Cineteca Italiana.

veronica.monaco@milanoweekend.it

photo credit: Guillaume Brialon via photopin cc

 

Area Metropolis 2.0

Via Oslavia 8 – Paderno Dugnano (MI)Ăą

Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: