Pubblicato in: Cinema

Paul McCartney & Wings – Rockshow solo per un giorno all’UCI Cinemas

PaulMcCartneyAvrete solo un giorno per partecipare ad uno dei concerti più belli della storia del rock internazionale. Mercoledì 18 settembre 2013, in tutte le multisale del Circuito UCI Cinemas, verrà infatti proiettato il film-documentario Paul McCartney & Wings – Rockshow, racconto per immagini di un evento difficile da dimenticare per chi era giovane negli anni ’70.

Paul McCartney & Wings – Rockshow (1980) porta sul grande schermo le tappe americane del secondo anno della tournée Wings over the World, organizzata da Paul McCartney tra il 1975 e il 1976, dopo lo scioglimento della storica band dei Beatles. New York, Seattle, Washington, Los Angeles, l’ex “scarafaggio” insieme alla moglie Linda, al batterista Danny Seiwell e al chitarrista Danny Laine, si esibisce in un tour mondiale durato quasi due anni

Il film, per la prima volta al cinema in edizione integrale restaurata e digitalizzata, con aggiunta di mix audio 5.1, verrà trasmesso in 42 multisale del circuito UCI Cinemas. L’evento, realizzato in collaborazione con Nexo Digital, MYmovies.it, Radio Deejay e Rockol.it, vi porterà direttamente negli anni settanta

A Milano, il film sarà visibile all’UCI Bicocca, all’UCI Certosa e all’ UCI MilanoFiori, mentre fuori città potrete godere del rockshow all’UCI di Lissone (MB) e di Pioltello (MI). Per consultare gli orari di proiezione visitare il sito www.ucicinemas.it.

Per partecipare a questo esclusivo evento nazionale, sono già aperte le prevendite: il costo del biglietto è di 12 euro (10 euro il ridotto). Biglietti disponibili presso le multisale, oppure tramite i canali messi a disposizione dalla catena UCI Cinemas: internet, call center, App su iPhone, iPod Touch e iPad e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Etichette: