Nintendo Tour a Milano: sfide e divertimento al Carosello di Carugate - Milano Weekend
 

Nintendo Tour a Milano: sfide e divertimento al Carosello di Carugate

Wii U on Tour 1[1]Siete pronti a sfidarvi a colpi di Nintendo? Sabato 3 e domenica 4 agosto 2013 presso il centro commerciale Carosello di Carugate, in provincia di Milano, il divertimento sarà protagonista con l’iniziativa messa a punto dalla multinazionale giapponese.

Il tour estivo di Nintendo arriva infatti anche a Milano. Al Carosello troverete un’area gioco in cui avrete la possibilità di sfidarvi e provare le ultime novità in uscita per Wii U e Nintendo 3DS.

Sulla console Nintendo Wii U, dotato del controller Wii U GamePad, potrete provare tutti i nuovi titoli come New Super Luigi U (una sfida multiplayer, in cui i giocatori trasformati in Luigi, Toad o Ruboniglio, dovranno tagliare il traguardo nel minor tempo possibile), i mini giochi prova-riflessi di Game & Wario, e i grandi classici come Nintendo Land e New Super Mario Bros.U.

A Milano Nintendo ha inoltre allestito un’area speciale dedicata alla Nintendo 3DS XL, in cui sarà possibile giocare con la caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion 2, la caccia alle banane di Donkey Kong Country Returns, oppure provare l’esclusivo gameplay di Monster Hunter 3: Ultimate. E per aumentare il divertimento, le partite verranno proiettate su grandi schermi: il pubblico tiferà per il migliore?

Infine, non poteva mancare  funzione StreetPass di Nintendo 3DS: tutti gli appassionati potranno StreetPassare, scambiandosi contenuti speciali ed esclusivi in modalità wireless con le altre console, semplicemente incontrando altri giocatori.

Il tour estivo di Nintendo proseguirà a Torino (24-25 agosto), a Gran Sasso, in provincia di Teramo (31 agosto) e a Pratosardo, in provincia di Nuoro (7-8 settembre).

veronica.monaco@milanoweekend.it

Centro Commerciale Carosello

Carugate (MI)


Visualizzazione ingrandita della mappa