Pubblicato in: Sport

Lezione di vela e SUP gratis all’idroscalo con la Lega Navale di Milano

Oriana Davini 11 anni fa

Vela Idroscalo

Avete voglia di provare una lezione di vela o di SUP? Magari gratis? Magari vicino a casa, senza dover per forza prendere la macchina e andare al mare?

Allora l’appuntamento è per domenica 28 luglio all’Idroscalo, il mare dei milanesi (e scusate il luogo comune), con un’insegnante illustre: la Lega Navale Italiana, sezione di Milano.

A partire dalle ore 10.00, presso la base nautica della Lega all’Idroscalo, inizierà la giornata di uscite dimostrative gratuite su barche a vela collettive e sul SUP.

L’iniziativa è aperta a tutti ed è l’occasione perfetta per avvicinarsi a questa disciplina, provando l’ebbrezza della vela e magari lanciandosi in qualche manovra di base sotto la guida esperta della Lega Navale.

E visto che l’anticiclone africano è alle porte, il momento è perfetto per mettersi alla prova con il SUP (Stand Up Paddling), sport hawaiano per chi ama mantenersi in piedi su una tavola con una pagaia. SUP ALL'IDROSCALO

La Lega Navale Italiana sezione di Milano è una scuola di vela autorizzata dalla FIV – Federazione Italiana Vela: i corsi si tengono presso le basi nautiche di Dervio, dell’Idroscalo e di La Spezia e sono suddivisi per livelli a partire dai 7 anni di età.

Per maggiori informazioni: 02 58314058 – www.leganavale.mi.it

 
Visualizzazione ingrandita della mappa