Pubblicato in: Nightlife

Flash mob Milano 2013: saluta l’estate fra le bolle!

Valentina Fumo 11 anni fa

L’appuntamento per salutare l’estate è fissato per sabato 6 luglio in Piazza Roma, a Vimercate.

Infatti, per accontentare le numerosissime richiesta arrivate, Flash Mob Milano organizza il suo primo evento in Brianza: alla Notte Bianca di Vimercate si sommerà, a partire dalle 21.40 (con ritrovo alle 20.45), il doppio divertimento del ballo e delle bolle insieme. Più di un dance, oltre il Bubble mob, insomma.

All’inizio si ballerà sulle note di Gabry Ponte, per poi proseguire sul brano che vede co-protagonisti Will.I.Am e Britney Spears; infine, è prevista un’esplosione gioiosa su un riff stile charleston che Will.I.Am ha prodotto di recente (Bang Bang). Lo staff FMM fornirà ai partecipanti dei simpatici guantini bianchi per completare la coreografia e le bolle di sapone per il brano Bubble Pop della pop-star coreana Hyuna!

L’idea è quindi quella di abbracciare l’estate in modo appassionato e colorato rendendo ancora più divertente la versione brianzola dell’imperdibile notte bianca, nata storicamente a Berlino con la “Notte Lunga dei Musei“.

Convinti a partecipare? Imparate la coreografia di cui vi presentiamo il video, iscrivetevi all’evento sulla Pagina Ufficiale Facebook e… invitate gli amici!