Festa della Mamma 2013: da Arte del Cioccolato si festeggia con Sweet Mum - Milano Weekend
 

Festa della Mamma 2013: da Arte del Cioccolato si festeggia con Sweet Mum

Sweet mum

Già deciso cosa fare per la Festa della Mamma 2013, in programma per domenica 12 maggio? Ci pensiamo noi a darvi qualche suggerimento goloso, molto goloso.

Gli amanti del cioccolato possono esultare: fino a sabato 11 maggio, infatti, va in scena Sweet Mum, evento ad hoc creato da Arte del Cioccolato (viale Montenero 73), negozio specializzato nel cioccolato artigianato e d’autore.

Ovvero, un appuntamento che mette d’accordo grandi e piccini uniti da un unico fil rouge: golosità e passione per il cioccolato.

Tutti i pomeriggi, dalle 16.30 alle 19.00, i bambini sono invitati a partecipare a una gustosa merenda in compagnia delle mamme (ma all’occorrenza anche dei papà, dei nonni, delle zie, dei cugini, insomma tutta la famiglia è invitata): ci saranno ad attenderli piccole dolcezze come meringhe, biscottini, budini al cioccolato e succhi di frutta.

I piccoli possono sbizzarrirsi con una gustosa merenda mentre per i più grandi ci sarà un happy hour, ovviamente tutto a base di cioccolato. E poi via libera allo shopping per fare felici le mamme, con un tocco di originalità: scarpette di cioccolato tacco 16, borsette, fiori, lecca lecca, cuoricini ripieni di confetti.

Per tutti i possessori della card della Milano Food Week, in programma a Milano dal 17 al 25 maggio, sono previsti sconti speciali.

Per maggiori informazioni: www.artedelcioccolato.biz


Visualizzazione ingrandita della mappa