Pubblicato in: Concerti

L’InnoTour di Gianna Nannini al Forum di Assago

Partito il 12 aprile 2013 da Roma, l’InnoTour di Gianna Nannini arriva anche a Milano. La cantante si esibirà infatti al Forum di Assago in un doppio concerto venerdì 26 e sabato 27 aprile 2013.

Gianna Nannini proporrà i brani contenuti nel suo ultimo disco “Inno”, il diciottesimo della sua carriera, uscito il 15 gennaio edito dalla Sony Music. L’album è stato preceduto dal singolo “La fine del mondo”.

L’ultimo lavoro della cantautrice italiana conta collaborazioni importanti, come quella con la London Studio Orchestra diretta da Wil Malone – storico produttore dei Black Sabbath, Iron Maiden, Verve, Depeche Mode –  che ha dato vita a un interessante arrangiamento di archi e chitarre.

Il disco  contiene anche brani scritti a quattro mani con Gino Pacifico, Isabella Santacroce e Tiziano Ferro, che ha composto insieme a Gianna Nannini la canzone “Nostrastoria”.

Biglietti a partire da 41,40 euro su ticketone.it. Insieme al biglietto del concerto di Gianna Nannini, riceverete in omaggio un codice con il quale scaricare un brano inedito, composto dalla cantante proprio per l’apertura dei suoi live. L’InnoTour 2013 proseguirà il  30 aprile al Palaolimpico di Torino, e il 3 e 4 maggio all’Arena di  Verona.

veronica.monaco@milanoweekend.it

Forum di Assago

Assago (MI)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: