Pubblicato in: News

Fuori Salone 2013: flashmob Goldenpoint in via Tortona

In occasione del Fuori Salone di Milano, Goldenpoint organizza un evento speciale dedicato alle donne e alle loro gambe. La data da segnarsi in calendario è quella di sabato 13 aprile 2013, quando la nota azienda darà il via al suo  “Radio Flash Mob” in via Tortona 21 (ore 16.30).

La performance sarà seguita in diretta dall’emittente radiofonica RTL 102.5, media partner dell’evento, che scandirà i tempi del flashmob e ne documenterà ogni fase, passo per passo! Si inizierà con una coreografia realizzata da ballerine professioniste, e poi la musica coinvolgerà tutte le partecipanti che vorranno unirsi nella coreografia scelta dalla community degli utenti Facebook.

Dal 18 marzo 2013, infatti, l’azienda ha messo on line tre video con altrettante coreografie dedicate al rapporto tra il colore e la musica. La community Facebook ha poi votato la preferita: scoprite i passi di danza che animeranno il flashmob Goldenpoint.

Tutti gli utenti sono invitati a partecipare, per comunicare l’energia e la vitalità che le gambe esprimono durante la danza.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Via Tortona 21

Visualizzazione ingrandita della mappa