Valorizzare i talenti al lavoro: il laboratorio con la counselor di CoCoLab - Milano Weekend
 

Valorizzare i talenti al lavoro: il laboratorio con la counselor di CoCoLab

Laboratorio talentiImparare a valorizzare i propri talenti, soprattutto sul lavoro: è questo il tema del laboratorio proposto da CoCoLab domani 26 marzo, alle 19.30 presso lo Spazio Culturale MY G (via A. da Saluzzo 27).

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato della rassegna ‘Sei al verde?‘, il ciclo di incontri e laboratori per combattere la crisi (tuttora in corso)? L’organizzatore è sempre lo stesso, ovvero le due socie fondatrici di CoCoLab.

Una di loro, Sabina Bussolati, è counselor professionista e coach con 22 anni di esperienza in azienda come manager e consulente. Sarà lei a condurre il laboratorio, spiegando come puntare sulle cose che ci vengono bene e che facciamo con facilità, soddisfazione e piacere, in modo quasi naturale.

Che ne siamo consapevoli o no, ognuno di noi ha talenti ed eccellenze: conoscerli in ambito lavorativo vuol dire valorizzarli, nel quotidiano così come sul curriculum professionale, riscrivendo la propria storia lavorativa alla luce dei nostri punti di forza. Un tema tanto più fondamentale e prezioso in un periodo funesto come quello attuale, fiaccato da crisi e disoccupazione.

Il Lab è ormai alla terza edizione: usando strumenti diversi e sperimentando nuove capacità si imparerà a mettere a fuoco ciò che siamo davvero bravi a fare.

Il costo di partecipazione è di 35 euro (per prenotarsi scrivere a info@cocolab.it).

Per maggiori informazioni e dare un’occhiata agli altri appuntamenti in calendario: www.cocolab.it

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa