Festa della Donna 2013: Artistic Women alle Officine Creative Ansaldo - Milano Weekend
 

Festa della Donna 2013: Artistic Women alle Officine Creative Ansaldo

Artistic WomenUn altro appuntamento si aggiunge all’elenco di eventi per la Festa della Donna 2013: si tratta di ‘Artistic Women‘, in programma alle Officine Creative Ansaldo (via Tortona 34) venerdì 8 marzo.

Dall’aperitivo all’alba, la notte sarà lunga e tutta declinata al femminile, un’esibizione musicale e artistica studiata per dare spazio alla creatività in rosa, studiata dalle donne per le donne. Si alterneranno videoproiezioni, tatuatrici, pittrici, designer di moda, mescolando tendenze e sonorità elettriche.

Si inizia alle 18.00 con il Pink Aperitif, a base di specialità afrodisiache: si prosegue con il Glam Swap Party, lo scambio di vestiti e accessori a costo zero tramite baratto proposto in collaborazione con Swap Club Italia e Dropis. Sul palco saliranno deejay internazionali del calibro di Miss Jooles e Julie Marghilano, per festeggiare in musica l’orgoglio e l’allegria femminile.

L’invito è rivolto alle signore, ovviamente, ma anche agli uomini: il costo, comprensivo di consumazione e aperitivo, è di 10 euro per le ragazze e 15 euro per i ragazzi.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/artisticwomenmilano

Guarda la nostra guida per sapere cosa fare a Milano alla Festa della Donna 2013.


Visualizzazione ingrandita della mappa