Pubblicato in: Cinema

Film in uscita nel weekend a Milano: Warm Bodies, Broken City

Gaia Gallotta 11 anni fa

WARM BODIES

Genere: Fantastico

Regia: Jonathan Levine

Cast: John Malkovich, Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Dave Franco, Analeigh Tipton

Distribuito da Lucky Red

Nelle sale italiane dal 7 febbraio 2013

Dai produttori di Twilights arriva nelle sale italiane Warm Bodies, tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore).

Warm Bodies racconta la storia di un giovane zombie che non ricorda nulla del suo passato di umano. Un giorno incontra Julie, la ragazza di una delle sue vittime,  e scopre l’amore per lei dopo una sessione di stupro e violenze. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore ormai da tempo freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico “teen”, Nicholas Hoult (New Moon, X-MenL’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse.

 

 

BROKEN CITY

Genere: Azione

Regia: Allen Hughes

Cast: Mark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones

Distribuito dalla Twentieth Century Fox

Nelle sale italiane dal 7 febbraio 2013

Girato tra New York, Carrollton e nello stato della Lousiana, Broken city è un triller, drammatico basato sui temi della corruzione e degli inganni. L’ex poliziotto Billy Taggart, viene assunto dal Sindaco per scoprire i tradimenti della moglie. Le indagini confermeranno la relazione extraconiugale della moglie.

A seguito del ritrovamento del corpo dell’amante, Taggart si troverà al centro di affari illegali del sindaco e questioni politiche scottanti. Sconsigliato ai minori per scene di sesso e violenza e linguaggio scurrile.

Etichette: