San Valentino 2013 a Milano: 'Il Tempo delle Mele' o cibi afrodisiaci? - Milano Weekend
 

San Valentino 2013 a Milano: ‘Il Tempo delle Mele’ o cibi afrodisiaci?

Se per San Valentino volete sorprendere il vostro partner con qualcosa di davvero originale, non vi resta che affidarvi a degli specialisti: ecco due proposte che fanno per voi.

Il set è quello classico della cena al ristorante, ma stavolta niente cioccolatini, rose rosse e cuoricini. La serata, guidata dallo chef Lorenzo Secondi, sarà all’insegna della sensualità e di cibi afrodisiaci, con un menu a base di ostriche, crostacei, peperoncino e alcol, innaffiati da un Ferrari Perlé Metodo Classico Blanc De Blancs Vendemmia del 2006. Questa la proposta per San Valentino del “Il Soppalco”, ristorante che sorge ai piedi del nuovo Palazzo della Regione Lombardia. Per maggiori informazioni 02/67079149.

Se invece non volete rinunciare al romanticismo, l’appuntamento per il vostro San Valentino è al flagship store di  Camomilla Milano in Piazza San Babila, dove per un giorno rivivrà lo spirito del celebre film con Sophie Marceau, “Il tempo delle mele”. In occasione della festa degli innamorati, l’azienda italiana di borse e accessori moda Camomilla ha deciso di dedicare la sua vetrina alla mela Pink Lady, la mela dell’amore e della seduzione, riconoscibile dal bollino a forma di cuore. All’interno del negozio sarà inoltre allestito un vero e proprio mini set fotografico in cui sarà possibile farsi immortalare da una Polaroid “vintage” nella locandina di uno dei film  cult degli anni’80. Per l’occasione, a un prezzo speciale sarà in vendita la bag Patisserie di Camomilla, disponibile in una imperdibile versione “limited edition”.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it