I Blastema in concerto con 'Lo stato in cui sono stato' - Milano Weekend
 

I Blastema in concerto con ‘Lo stato in cui sono stato’

BlastemaI Blastema saranno in concerto alla Salumeria della Musica di Milano (via A. Pasinetti 4) il prossimo 19 marzo per presentare il loro ultimo album ‘Lo stato in cui sono stato‘.

La band di Forlì, sempre più rappresentativa del panorama rock indipendente italiano, parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, nella sezione Giovani, con il brano ‘Dietro l’intima ragione‘, contenuto nell’ultimo lavoro, mentre in radio è già in rotazione il nuovo singolo ‘Dopo il due‘ (clicca qui per vedere il video).

Lo stato in cui sono stato‘, uscito lo scorso ottobre, è frutto della collaborazione del gruppo con la casa discografica di Dori Ghezzi e Luvi De André, Nuvole Production. Le canzoni contenute nell’album raccontano le cose che cambiano, non sempre al meglio, e la voglia di affrontarle senza alcuna intenzione di arrendersi.

Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarra e cori), Michele Gevelli (pianoforte, Synth, Hammond), Luca Marchi (basso) e Daniele Gambi (batteria), questa la formazione dei Blastema, saranno in concerto a Milano il 19 marzo, per poi trasferirsi a Roma il 20.

Per maggiori informazioni: www.lasalumeriadellamusica.com

 


Visualizzazione ingrandita della mappa