Incognito in concerto al Blue Note dal 16 al 19 gennaio 2013 - Milano Weekend
 

Incognito in concerto al Blue Note dal 16 al 19 gennaio 2013

Incognito @ Blue Note - MilanoArrivano a Milano gli Incognito, formazione musicale britannica che si esibirà al Blue Note (via Pietro Borsieri 37) da mercoledì 16 a sabato 19 gennaio.

Con un repertorio che spazia dal soul al jazz al funk, la band non è nuova sul palco del Blue Note e ogni volta riscuote un grande successo di pubblico. Trascinata dal fondatore, Jean Paul Bluey Maunick, la band considerata pioniera del genere acid jazz, presenterà il suo nuovo album, ‘Surreal‘.

L’ultima fatica registrata in studio conferma lo stile classico degli Incognito: fiati e percussioni in arrangiamenti impeccabili, un sound brillante e una musica coinvolgente da ballare e ascoltare in pieno stile R&B.

I concerti degli incognito rientrano nella programmazione di punta per i dieci anni del Blue Note: cliccate qui per conoscere il calendario dei concerti di gennaio e febbraio.

I concerti di mercoledì e giovedì iniziano alle 21.00 (apertura porte 19.30) e alle 23.00, mentre venerdì e sabato il secondo concerto è posticipato alle 23.30.

I biglietti costano 38 euro se acquistati entro le due ore precedenti lo spettacolo, altrimenti dovrete pagare 43 euro.

Per maggiori informazioni: www.bluenotemilano.com


Visualizzazione ingrandita della mappa