Pubblicato in: News

Flash mob Milano: No Pants Subway Ride il 13 gennaio

Oriana Davini 11 anni fa
No Pants Subway Ride

No Pants Subway RideE’ fissata per domenica 13 gennaio la data del primo flash mob del 2013 a Milano, il No Pants Subway Ride.

Ovvero, andare in metropolitana senza pantaloni e rigorosamente in mutande nonostante le rigide temperature invernali. Non è una novità, visto che si tratta ormai della terza edizione di questo flash mob, che si svolge in contemporanea in tutto il mondo.

Liberarsi dai pantaloni e girare in mutande è il senso dell’evento, ma anche e soprattutto l’adesione a un’azione di portata mondiale, che nello stesso pomeriggio unisce Milano, New York, Boston, Londra e molte altre città.

L’appuntamento è per domenica 13 gennaio 2013 in Piazza Leonardo da Vinci (MM2 Piola) alle ore 14.00: da lì tutti i partecipanti si riverseranno nella metropolitana milanese per poi togliersi i pantaloni direttamente sul vagone. Portate con voi uno zaino dove riporre i vestiti e un biglietto dei mezzi.

Sulla pagina facebook di No Pants Subway Ride trovate le regole per partecipare:

  • avere la faccia tosta di levarsi i pantaloni in metropolitana
  • reggere il gioco, ovvero comportarsi come se nulla fosse e non si conoscessero gli altri partecipanti

Il piano prevede di suddividersi in gruppi, entrare nella metropolitana salendo sempre sulla seconda o sulla penultima carrozza, quindi togliersi i pantaloni come se nulla fosse e seguire un itinerario prestabilito che verrà reso noto il giorno del flash mob.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: