Spettacoli teatrali per bambini: Regalo di Natale al Teatro del Buratto - Milano Weekend
 

Spettacoli teatrali per bambini: Regalo di Natale al Teatro del Buratto

Il Teatro del Buratto di Milano ha aperto le sue porte ai più piccoli con spettacoli teatrali rivolti a bambini di ogni fascia d’età e articolati su specifici percorsi tematici: la paura, l’ambiente, la letteratura, le arti visive. E, visto che siamo nel periodo giusto – perché no – anche sul Natale.

Sabato 15 dicembre 2012, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Regalo di Natale” , con Clara Terranova e Barbara Menegardo, ideato da Aurelia Pini. Protagonisti due postini, Saltello e Scintilla, che impegnatissimi nel loro lavoro improvvisamente si accorgono di non essere soli, ma circondati da tanti piccoli spettatori incuriositi. Non resta che intrattenerli con fantastiche ed emozionanti storie di Natale, da donare come preziosi regali ai bambini presenti.

Racconti che vengono da lontano e storie metropolitane, che andranno a comporre un grande albero di Natale. Ogni storia è contenuta in un pacco, e verrà raccontata con filastrocche, canzoni e le sagome dei personaggi che compongono la narrazione.

Lo spettacolo si rivolge a bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, e prevede animazioni con narrazioni, libri e pupazzi. Durata prevista  50 minuti. È consigliata la prenotazione (02/66305562).

Vedi il calendario dei prossimi spettacoli teatrali per bambini al Teatro del Buratto.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro del Buratto

Via Pastrengo 16

Biglietti


Visualizzazione ingrandita della mappa