Peter Gabriel in concerto a Milano nel 2013: i biglietti - Milano Weekend
 

Peter Gabriel in concerto a Milano nel 2013: i biglietti

Peter Gabriel sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 7 ottobre 2013: unica data italiana per il tour Back to front dell’ex leader dei Genesis, che attraverserà l’Europa dopo il successo in Nord America. Un evento per gli appassionati di rock: i biglietti saranno in vendita al pubblico su Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 14 dicembre.

Gli iscritti al fan club ufficiale PeterGabriel.com o a My Live Nation (www.livenation.it) hanno però la precedenza: per loro la vendita in esclusiva inizia stamattina e si chiude venerdì alle 9.

Per quanto riguarda invece il prezzo dei biglietti:

– parterre in piedi: 40 euro + prevendita
– anello C numerato: 42 euro + prevendita
– anello B numerato: 50 euro + prevendita
– anello B gold numerato: 80 euro + prevendita

Peter Gabriel sarà sul palco con i musicisti del “So Tour” di 25 anni fa: il celebre bassista Tony Levin, il chitarrista David Rhodes, il tastierista David Sancious e il batterista Manu Katché. Le canzoni più note dell’album sono “Sledgehammer”, “Don’t Give Up” (conKate Bush), “Say Anything” e “In Your Eyes”.

“Appena abbiamo iniziato mi è sembrato strano e allo stesso tempo familiare. È strano come le relazioni siano rimaste esattamente come erano; con la differenza che, forse, si è un po’ più saggi grazie al passare degli anni. Ma non ci scommetterei” racconta Gabriel. “Credo che sapevamo già allora che l’album fosse bello. Non ero un artista sconosciuto, avevo pubblicato singoli come ‘Shock The Monkey’, ‘Games Without Frontiers’ e “Solsbury Hill”; ma dopo ciascuno di questi successi avrei voluto ritirarmi nell’ombra. ‘SO’ segnò il mio passaggio da artista di culto ad artista mainstream. Non avevo più l’opzione di tornare a nascondermi” dice l’artista ex leader dei Genesis parlando di quel periodo.

 

Biglietti per il concerto di Peter Gabriel il 7 ottobre 2013 (Ticketone)