Mostre Milano 2012: le fotografie di EroticPink For Life! - Milano Weekend
 

Mostre Milano 2012: le fotografie di EroticPink For Life!

Da oggi, 12 dicembre 2012, Milano si colorerà di rosa. Il merito?! Del frizzantissimo duo, tutto al femminile, de Le Pink che fino a sabato 15 dicembre 2012 presenterà al Museo Fondazione Luciana Matalon il suo nuovo progetto creativo: “EroticPink For Life!”.

Una mostra fotografica ironica e sensuale, nel tipico stile Le Pink, che offre un’interpretazione femminile dell’arte pop. Tra le opere da non perdere, Looks like Pink, Yes Vegeterian, PinkDivas e Happy Liberation.

In occasione dell’esposizione, i visitatori avranno modo di conoscere anche Pink Kama Fitness, una guida inedita e divertente in cui Le Pink reinterpretano il nuovo metodo di allenamento di coppia, che unisce esercizi a corpo libero e Kamasutra: 60 posizioni hot per mantenere in forma corpo, mente e… desiderio.

La mostra ospiterà inoltre gli scatti fashion-green di Paola Maugeri, nota dj, giornalista e scrittrice, vegana da anni e impegnata in numerose battaglie a favore dell’ambiente e degli animali, oltre che nella sensibilizzazione dell’opinione pubblica verso uno stile di vita più sostenibile.

Formato da Alessandra Rosati (fotografa) e Pamela Salvato (art director), il duo Le Pink si è imposto all’attenzione del pubblico grazie ad uno sguardo ironico che va oltre le apparenze di una sensualità scontata, dovuta a cliché ormai obsoleti. Il webzin www.eroticpink.com offre svariati contenuti dedicati alla moda, all’arte e design, al sesso, al burlesque, e a molto altro ancora.

La mostra “EroticPink For Life!” è curata da Alessandro Paolo Mantovani, grande esperto del panorama artistico contemporaneo, che ha seguito anche autori di fama internazionale come KayOne, GattoNero,  She, Led, Nevac e FlyCat.

Ingresso libero

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

12 | 16 dicembre 2012

EroticPink For Life!
Museo Fondazione Luciana Matalon

Foro Bonaparte 67

dalle 10 alle 19
Per informazioni:
fineart@fondazionematalon.org

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa