Concerto gratuito dei Sinafrica allo Spazio NO'HMA Teresa Pomodoro - Milano Weekend
 

Concerto gratuito dei Sinafrica allo Spazio NO’HMA Teresa Pomodoro

Mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre alle 21 si terrà il concerto gratuito La voce dei tamburi presso lo Spazio NO’HMA Teresa Pomodoro. L’evento inaugura la stagione del teatro (via Andrea Orcagna 2, fermata Piola della M2 metro verde) con l’atmosfera ritmica dei Sinafrica e la regia di Charlie Owens.

Il tema di quest’anno allo Spazio NO’HMA sarà La parola e il suo doppio, una “mise en scène della parola in sé, per renderla non sfuggente ma coerente e autentica attraverso l’analisi delle fasi del complesso e delicato percorso culturale della conoscenza e costruzione della parola”.

L’associazione NO’HMA e il Comune di Milano anche quest’anno presenteranno il Premio internazionale Teresa Pomodoro per il Teatro dell’inclusione. L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, promuove le forme artistiche che immettono la scena teatrale nel cuore delle società, con il suo valore di “esperienza, occasione di crescita e condivisione aperta a tutti i cittadini, senza distinzione di età, classe sociale, sesso e appartenenza geografica”.

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro – via Andrea Orcagna 2, Milano
Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti – prenotazione consigliata: tel. 02 45485085/ 02 26688369 – e-mail nohma@nohma.it


Visualizzazione ingrandita della mappa