Derby Milan Inter: attesa in città, fischio d'inizio alle 20.45 - Milano Weekend
 

Derby Milan Inter: attesa in città, fischio d’inizio alle 20.45

Cresce l’attesa a Milano per il derby: il fischio d’inizio di Milan-Inter sarà stasera alle 20.45, sarà la stracittadina numero 192 dall’introduzione del girone unico della serie A di calcio. Formalmente gioca in casa la società rossonera: in queste 93 partite, spiega Football Data, il bilancio è di 35 vittorie nerazzurre, 32 milaniste e 26 pareggi.

“Per noi il risultato di domani sarà importante, ma noi affronteremo la gara contro il Milan con la stessa grinta delle altre partite. Esasperare in positivo la preparazione di questa partita può intralciare il percorso di crescita” ha sottolineato l’allenatore dell’Inter, Stramaccioni.

“Credo che il derby sia una partita diversa dalle altre e non c’è una favorita anche se di solito è favorita chi sta davanti in classifica. Vorrei passare una bella sosta e fare un bel risultato domani sarebbe importante” è stato invece il messaggio  in conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Sul fronte Milan, ieri pomeriggio Ambrosini e Antonini hanno regolarmente lavorato con il gruppo, Pato ha  disputato con la Primavera  l’amichevole contro la Pro Vercelli. Rifinitura anche in casa interista, senza Chivu, Palacio e Sneijder.

Come arrivare allo stadio Meazza S. Siro: ecco tutti i collegamenti (metropolitana, autobus, treno, aereo, autobus, servizio navetta)