Pubblicato in: Sport

Notte bianca San Siro 2015: i tifosi in campo

stadio-san-siroLo Stadio San Siro di Milano apre le porte a tifosi e non per la sesta edizione della Notte Bianca. Domenica 7 giugno, dalle ore 10  all’1 di notte, il tempio del calcio milanese darà ai presenti la possibilità di essere protagonista e scendere nel terreno di gioco per tirare un calcio di rigore e provare a fare gol.
I partecipanti potranno scegliere la porta in cui calciare, a seconda della curva del cuore, magari indossando le maglie originali dei propri campioni. L’edizione 2014/2015 delle divise potrà essere acquistata a prezzo scontato al San Siro Store. Incluso nel biglietto di ingresso, anche il Tour dello Stadio, la visita al Museo di Inter e Milan con cimeli unici al mondo, la visita agli spogliatoi. Da lì, passando attraverso il tunnel, si sbucherà in campo esattamente come i veri calciatori.
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.sansiro.net, con uno sconto del 10%. I costi sono 17 euro per il biglietto intero (15 euro se acquistato on line), 12 euro per ragazzi dai 7 ai 14 anni e over 65 (10 euro on line; per i gruppi familiari ulteriore sconto del 20%), gratuito per bambini fino a 3 anni.
Per agevolare gli accessi, tutti i parcheggi A-B lato via Achille saranno aperti al prezzo simbolico di 1 euro e senza limiti di orario. Da quest’anno lo Stadio San Siro è raggiungibile anche in metropolitana, con la linea M5 (capolinea San Siro Stadio).
Le biglietterie sono attive all’ingresso 8 (di fronte alla Tribuna Rossa) e saranno aperte anche il giorno dell’evento dalle ore 9 del mattino.
Per ulteriori informazioni: info@milanosansiro.com
Etichette: