Pubblicato in: Concerti News

Parco Tittoni: al via il festival tra concerti, cinema e ospiti

Marco Valerio 9 anni fa

Si svolgerà dal 27 maggio al 5 settembre, nel cuore della Brianza, la quarta edizione del festival di Parco Tittoni. La kermesse prende il nome dall’omonimo parco situato in via Lampugnani 66 a Desio che ospiterà le numerose manifestazioni che daranno corpo al programma del festival di Parco Tittoni.

Il festival avrà luogo dal lunedì al sabato a partire dalle 19.30 e la domenica dalle 16.00 e farà di Parco Tittoni uno spazio contenitore di eventi di molteplice natura: si va dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione.

Il festival sarà inaugurato mercoledì 27 maggio da una serata evento ispirata alla Grande bellezza, con spettacoli, musica e numerose altre attrazioni da scoprire nella splendida cornice del parco di Villa Tittoni. Protagonista della serata sarà la cantautrice Maria Antonietta, considerata una delle nuove rivelazioni del panorama musicale indipendente italiano, che si esibirà a partire dalle ore 22.30.

Nel corso del festival di Parco Tittoni si alterneranno grandi ospiti del panorama musicale e non solo: 99 Posse (19 giugno), Bandabardò (24 luglio), Cristina D’Avena & Gem Boy (11 luglio), Eiffel 65 (1 agosto), Jerry Calà (13 giugno), Marlene Kuntz (27 giugno), Mecna (2 settembre), Rumjacks (5 agosto), Tricarico (26 agosto) e molti altri.

La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, una selezione dei migliori titoli usciti nelle sale italiane e realizzata in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. Tropical invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina.

Ogni mercoledì sera una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro, mentre per il giovedì sono previsti i Nasty Thursday, ovvero una serie di appuntamenti dedicati ai giovani amanti della musica dance elettronica.

Nel weekend spazio a party a tema e musica dal vivo, mentre la settimana si concluderà nel relax: ogni domenica pomeriggio, infatti, Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.

Questo il programma completo del festival di Parco Tittoni

Etichette: