Pubblicato in: News Teatro

Musical Diva al Teatro della Luna, sold out il debutto

musical-diva

Battute, musica e coreografie coinvolgenti. Debutta sold out giovedì 26 febbraio 2015 il musical Diva- L’amore va in scena, sul palco del Teatro della Luna di Assago (Milano), metro verde M2, fino a domenica 8 marzo 2015.

Scritto e diretto da Renato Giordano, il musical è una storia d’amore moderna che affronta un tema caldo delle cronache: il riconoscimento di famiglie “allargate” omosessuali e non e l’adozione da parte di gay.

Insomma la diversità come valore è al centro dello spettacolo, che vede protagonisti un’ambigua Lorenza Mario e Max Cavallari dei Fichi D’India, nelle vesti di un grillo parlante tutto piume e paillettes. In scena anche un dolce e inquieto Francesco Capodacqua, ex partecipante di Amici di Maria De Filippi.

L’ironia è tipica di quella della tradizionale commedia all’italiana, con la briosità del musical. Le musiche sono originali, opera di Vincenzo Incenzo che esplora tutti i generi con riferimenti agli anni ’50 e ’70 e contaminazioni dal rap alla dance.

Accanto ai protagonisti, si alternano personaggi come la Principessa Clotilde (Tia Archito), Ugo De Carolis (Roberto D’Alessandro), Filippa (Caterina Gramaglia), Cristian (Fausto Verginelli), Sara (Laura Fiorini), Adrian (Antonio Caggianelli) e la piccola Alice (Margherita Rebeggiani).

Le coreografie di Diva – L’amore va in scena  sono curate da Stefano Bontempi con un gruppo di sette ballerini. I costumi sono realizzati da Lucia Mariani, la scenografia è di Matteo Soltanto.

Biglietti da 20 euro. Chi si presenta al botteghino con la stampa dell’home page di Facebook Diva – L’amore va in scena, dopo aver cliccato Mi Piace, potrà acquistare il biglietto a soli 12 euro.

Per ulteriori informazioni: www.divailmusical.it
Teatro della Luna
Via Giuseppe di Vittorio 6 – Assago (MI)

Etichette: