Pubblicato in: Viaggi

Speciale Sanremo 2015 a Vittuone con Nesli, Annalisa, Il Volo e Anna Tatangelo

Speciale Sanremo al Destriero Shopping Center di Vittuone, in provincia di Milano, con alcuni dei protagonisti del 65° festival della canzone italiana. Quattro appuntamenti con altrettanti big di Sanremo 2015, che incontreranno i fan e firmeranno le copie dei loro successi.

Si parte oggi pomeriggio, venerdì 20 febbraio 2015, alle ore 17.30, con Nesli, alias Francesco Tarducci, che firmerà le copie del suo nuovo album Andrà tutto bene,  disco in cui è contenuto il brano Buona fortuna amore, con cui il rapper si è esibito sul palco dell’Ariston.

Martedì 24 febbraio, special guest dell’iniziativa sarà Annalisa. Alle ore 17.30, la cantante incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo cd Splende. L’ex concorrente di Amici, alla sua quarta prova discografica, si è esibita  al festival con Una finestra tra le stelle, scritta per lei da Kekko dei Modà.

il_volo_copertina_sanremo-1Venerdì 27 febbraio, ospiti del Centro saranno i ragazzi de Il Volo, i vincitori del festival di Sanremo 2015. A partire dalle 17.30, il trio incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album Sanremo grande amore. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, protagonisti giovanissimi del programma Ti lascio una canzone e diventati famosi in tutto il mondo, si sono aggiudicati il primo posto con la canzone Grande amore.

Sabato 28 febbraio, ultimo appuntamento con Anna Tatangelo. Sempre a partire dalle 17.30, la cantante, che si è esibita a Sanremo con la canzone Libera, incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album. 
Destriero Shopping Center di Vittuone

S.P. 227 dir. Vittuone/Cisliano 2 – Vittuone (MI)