Pubblicato in: News

Queen al cinema con il leggendario concerto Montreal 1981

freddy mercury

L’attesa è quasi finita per tutti i fan dei Queen, che martedì 10 febbraio torneranno ad esibirsi live anche a Milano, in un’unica data al Mediolanum Forum di Assago, insieme al cantante Adam Lambert.

Sì ok, Lambert non sarà Freddy Mercury, ma i numeri per affiancare Brian May e Roger Taylor non gli mancano, tanto che il cantautore e attore statunitense, secondo al talent show American Idol, collabora stabilmente con i Queen dagli MTV Europe Music Awards del 2011.

Intanto un appuntamento da non perdere per tutti i nostalgici della band inglese ai tempi d’oro, quando spopolavano successi come Somebody to love, Killer Queen, Bohemian Rhapsody o Under Pressure, nata in jam session con David Bowie.

Dopo Hungarian Rhapsody: Queen Live In Budapest, che fece registrare più di 80 mila presenze nei cinema di tutta Italia, Microcinema propone un altro spettacolare live dei Queen, restaurato e rimasterizzato in Ultra HD.

Nei cinema arriva infatti Queen Rock Montreal, il concerto registrato nella città canadese il  24 novembre 1981, esattamente 10 anni prima della morte di Freddy Mercury. Le date da segnare in calendario sono lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 marzo: tre giorni per tornare a vivere l’emozione del rock firmato Queen e cantare le loro canzoni più famose.

E per chi non riuscisse proprio ad aspettare questa sera, lunedì 2 febbraio 2015, al Teatro della Luna un live speciale con Martha Rossi (ecco cosa ha raccontato a Milano Weekend) e i Killer Queen, tribute band ufficiale italiana.

Etichette: