Pubblicato in: Teatro

Gran Gala di Danza al Teatro di Milano

libertangoUn appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della danza. Domenica 1 febbraio 2015 il palcoscenico del Teatro di Milano ospiterà il Gala di Danza con i danzatori del Balletto di Milano e gli allievi del Centro Studi Coreografici.

Artisti di oggi e di domani insieme per uno spettacolo in cui danza classica e contemporanea si fondono per dar vita a un’esibizione variegata e coinvolgente. In più uno speciale omaggio al tango con coreografie di alto livello e alcuni brani dell’ultima produzione del Balletto di Milano “Amor… de Tango”.

Seguono composizioni di Kurt Weill, Dmitri Shostakovich, Astor Piazzola fino alle musiche dei Massive Attack, che chiuderanno la prima parte dello spettacolo, dal titolo “Red Passion”. Nella seconda parte “En ecoutand du Schumann”, un pas de deux con Alessia Campidori e Alessandro Orlando, creato da Emanuela Tagliavia e rappresentato anche al Teatro Bolshoi di Mosca. Chiude lo spettacolo “W Verdi”, balletto omaggio al Maestro in chiave contemporanea. In programma anche ballabili tratti da Macbeth, Attila, Otello e I vespri siciliani.

L’appuntamento con il Gala della Danza è alle ore 16.00. Biglietti da 25 euro.

Per ulteriori informazioni: 02/42297313
www.teatrodimilano.it

 

Teatro di Milano
Via Fezzan 11

Etichette: