Pubblicato in: Bambini Concerti News

Violetta Live. A Milano la star amata dai giovanissimi

Marco Valerio 9 anni fa
Foto: LaPresse

Amata e venerata dai giovanissimi, protagonista di una serie televisiva di enorme successo, interprete di una serie di canzoni conosciutissime dai più giovani e forse presto protagonista di un film: è Violetta, il personaggio principale della serie tv Disney cui l’attrice argentina Martina Stoessel presta il volto.

Nel weekend Violetta sarà di scena a Milano e precisamente al Mediolanum Forum di Assago con lo spettacolo Violetta Live che torna dopo l’enorme successo riscosso nel gennaio 2014. Appuntamento con un doppio spettacolo che andrà in scena venerdì 30 e sabato 31 gennaio alle ore 16 e alle 20.30.

Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez e tutti gli altri protagonisti dell’amatissima fiction Disney salgono sul palco per mettere in scena dal vivo le avventure di Violetta, teenager argentina alle prese con le prime storie d’amore, la scuola e una grande passione per il canto.

Per gli spettacoli milanesi sono ancora disponibili biglietti: si va da un minimo di 59,80 a un massimo di 88,55 euro.

Violetta Live è una sorta di musical che rispecchia trame e modalità narrative della serie tv, quindi unendo ai numeri musicali parti recitate e l’esecuzione dei brani più popolari della serie. Sul palco ci sono anche nove ballerini e una band composta da cinque musicisti per garantire l’emozione di un vero live.

Violetta Live si annuncia un nuovo trionfo anche in vista della doppia tappa milanese. Lo spettacolo ha venduto, infatti, oltre 1 milione di biglietti con oltre 200 spettacoli in 12 paesi.

Etichette: