Pubblicato in: Concerti News

Scorpions Tour 2015 per i 50 anni del gruppo. Una data anche a Milano

Marco Valerio 9 anni fa

Scorpions_-_01L’avevano annunciato qualche mese fa, ma ora la notizia è ufficiale: gli Scorpions festeggeranno i loro primi cinquant’anni di carriera con un tour live chiamato Return to Forever – 50th Anniversary. In concomitanza con il ritorno alle esibizioni live, il gruppo lancerà, sempre nel 2015, il suo nuovo album.

La band tedesca intraprenderà dunque nel nuovo anno un tour mondiale che toccherà anche l’Italia. Le tappe italiane del Return to Forever – 50th Anniversary saranno tre: Roma, Milano e Trieste.

Gli Scorpions saranno nel nostro paese nel novembre 2015 e segnatamente il 9 novembre a Roma al Palalottomatica, l’11 a Milano al Mediolanum Forum di Assago e il 13 al Palasport di Trieste.

Tre occasioni uniche da non perdere e tre eventi per una grande festa organizzata da una band molto nota e altrettanto amata che ha regalato alcuni brani memorabili come Wind Of Change e Still Loving You.

Tutti i concerti degli Scorpions saranno aperti da uno special guest che sarà annunciato nelle prossime settimane.

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+diritti di prevendita

I biglietti per il tour Return to Forever – 50th Anniversary degli Scorpions saranno  in vendita dalle ore 10.00 di domani, giovedì 18 dicembre, su www.livenation.it e www.ticketone.it