Pubblicato in: News

A Milano nuovi biglietti integrati Atm Trenord per raggiugere Rho Fiera

Metropolitana di MilanoIn occasione dell’inaugurazione de L’Artigiano in Fiera  che apre i battenti il 29 novembre (per tutti i dettagli vai all’articolo L’Artigiano in Fiera 2014 a Milano: date, orari e informazioni) il Comune di Milano mette a disposizione nuovi biglietti integrati Atm Trenord cumulativi.

Si può scegliere tra un nuovo biglietto A/R dal costo di 5 euro con il quale è possibile raggiungere la stazione di Rho Fiera sia prendendo la linea della metropolitana M1 (rossa) sia la la linea extraurbana di Trenord e un biglietto giornaliero da 8 euro senza limite al numero di viaggi, valido sulla rete urbana di  Milano di Atm e di Trenord e anche sulla tratta extraurbana metropolitana (M1) e ferroviaria (S5 e S6) da e per Rho Fiera.

Il ‘classico’ biglietto da 2.50 euro normalmente disponibile resta valido per un solo viaggio in metro fino a Rho Fiera (o viceversa), e per gli spostamenti all’interno del comune di Milano, sia sui mezzi Atm, sia sulle tratte urbane gestite da Trenord, Passante Ferroviario compreso.

I ticket possono essere acquistati presso i distributori automatici in metropolitana, gli Atm Point e nei rivenditori autorizzati.

«Per la prima volta avremo una tariffa che integra il viaggio verso la Fiera in treno o in metro – ha dichiarato l’assessore alla Mobilità Pierfrancesco Maran -, una grande novità che si aggiunge alle politiche già messe in campo dall’Amministrazione, mirate a incoraggiare gli spostamenti con i mezzi pubblici, soprattutto in vista del grande flusso di persone che arriverà in città per Expo».

Etichette: