Pubblicato in: Teatro

A-Men di Walter Leonardi al Teatro Leonardo di Milano, promozione Milano Weekend

PROMOZIONE MILANO WEEKEND

Il Teatro Leonardo mette a disposizione dei lettori di Milano Weekend 60 biglietti a soli 10 euro, con un risparmio di oltre il 50%. Per richiederli occorre scrivere all’email  biglietteria@teatroleonardo.it con in copia teatro@milanoweekend.it e attendere la conferma (necessaria per avere diritto allo sconto). 

I biglietti sono validi per tutte le sere di programmazione. I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a effettuare l’iscrizione alla newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend. 

***

Walter Leonardi, dopo l’anteprima della scorsa stagione di Quelli di Grock, torna sul palco del Teatro Leonardo di Milano con “A-Men -Gli uomini, le nuove religioni e altre crisi“, in scena da giovedì 13 a domenica 16 novembre 2014.

Oltre il teatro, Leonardi è noto anche al pubblico televisivo per i brillanti video de Il Terzo Segreto di Satira, (“I due volti del Pd”, “Chi vota cinque stelle?”, “Primarie 2012”, “Berlusconiani anonimi”) brevi e geniali filmati di satira politica pubblicati agli esordi su YouTube e ora in onda durante la trasmissione PiazzaPulita di La7.

Primo lavoro scritto a due mani quasi venti anni fa insieme a Carlo Giuseppe Gabardini, anche lui della squadra di Quelli di Grock, A-Men racconta la crisi esistenziale che accomuna le persone in questa società liquida, fluttuante e senza certezze. La crisi e il senso di cambiamento è al centro dello spettacolo, ma al dramma di una vita spesa senza sicurezza del presente e del futuro, viene affiancata l’ironia e la poesia. Perché la crisi è anche un’opportunità di cambiamento e rinnovamento.

I monologhi si fondono con il teatro di immagine, con cuscini giganti trasparenti, ruote di bicicletta danzanti e burattini, per parlare di un argomento quanto mai attuale. Come trovare un proprio posto nel mondo? Quali strade intraprendere? Come capire questo mondo sempre più complesso e liquido? A-Men di Walter Leonardi e Carlo Giuseppe Gabardini provano a darci una risposta.

Teatro Leonardo da Vinci
Via Amp̬re 1, angolo piazza Leonardo da Vinci РMilano

Etichette: