Pubblicato in: News

Domenica 26 terzo appuntamento con Bice Cream Experience

Marco Valerio 10 anni fa

bice-cream-experience-4Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni, torna per la terza volta in meno di quattro mesi la Bice Cream Experience. L’appuntamento è per domenica 26 ottobre alle ore 15.

Un evento sportivo e degustativo che permetterà ai partecipanti di scoprire zone poche conosciute di Milano da percorrere in bicicletta per poi raggiungere una metà che rimarrà segreta fino a poche ore dall’inizio dell’incontro. Bice Cream Experience è, infatti, un ciclo-itinerario ideato da Wonder Way che porterà ad esplorare angoli nascosti e suggestivi della città: questa volta tocca ai quartieri Isola e Maggiolina.

La modalità di svolgimento di Bice Cream Experience è sempre la stessa: una salutare biciclettata che farà tappa finale in una nota gelateria artigianale del quartiere, selezionata dai blogger di Ice Cream Experience, ove i partecipanti saranno omaggiati di una degustazione gratuita con 4 assaggi di cui uno personalizzato per l’occasione.

La partenza è prevista da via Keplero 2, alle ore 15. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione, riservata ad un massimo di 30 persone. La prenotazione va fatta inviando una mail di conferma a mi.wonderway@gmail.com. L’iniziativa è gratuita.

Anche questa seconda tappa della Bice Cream Experience è organizzata da Ice Cream Experience e Wonder Way. Ice Cream Experience è un’associazione che si pone l’obiettivo di valutare, riconoscere e diffondere la qualità in ambito gelataio, ponendosi il non certo semplice obiettivo di stabilire quali siano le migliori gelaterie del milanese. Wonder Way, invece, è la comunità che cerca di esplorare Milano attraverso le atmosfere dei suoi quartieri, indagando la città muovendosi per percorsi inesplorati.

La prima tappa di Bice Cream Experience si è svolta lo scorso 15 luglio presso i Navigli; la seconda ha avuto luogo lungo le vie della Milano romana, con partenza dall’Università degli Studi, mercoledì 17 settembre.

Etichette: