Pubblicato in: News Nightlife

Il comedy lab Democomica compie dieci anni e festeggia con tante novità

democomica

È nato nel 2004 e compie quest’anno dieci anni il laboratorio Democomica, che festeggia con tante novità nel rinnovato circolo Arci Cicco Simonetta di Milano.

Primo appuntamento per il ritorno del comedy lab martedì 23 settembre con una serata che si apre alle ore 21 con un preshow musicale e prosegue con quello che si può senza dubbio descrivere come uno dei laboratori comici più innovativi della scena milanese.

A condurre il comedy lab di Democomica due new entry. Dopo essere stato guidato dai Democomica Germano Lanzoni e Rafael Didoni, fondatori del gruppo comico, e condotto nelle più recenti edizioni da Robin Scheller ed Enrico Veronica, tocca ora a un team tutto femminile capitanato da Mary Sarnataro e Giorgia Battocchio.

E i festeggiamenti proseguiranno di settimana in settimana con un volto storico della comicità nazionale che parteciperà a questa “lunga” festa di compleanno. Primo della lista è Claudio Batta, che il grande pubblico ha imparato a conoscere con il personaggio di Capocenere “l’enigmista” di Zelig Circus.

L’ingresso al circolo Arci Cicco Simonetta di Milano (via Cicco Simonetta, 16) è con tessera Arci.

(per saperne di più sui Democomica, leggi l’intervista di Milano Weekend ad Antonello Taurino).

    Per informazioni www.democomica.it