Pubblicato in: Concerti

Elisa: il nuovo tour fa tappa anche all’Alcatraz di Milano

Marco Valerio 10 anni fa

elisa-tofoliNiente palazzetti o teatri: per il suo nuovo tour Elisa ha scelto l’atmosfera intima e coinvolgente dei club. E non a caso è stato scelto il titolo L’anima vola live in the clubs per la serie di esibizioni live che vedranno impegnata la cantautrice triestina a partire dal prossimo novembre con una serie di date in Europa e in Italia.

Undici concerti nelle più importanti città europee e italiane per una parte finale di autunno che si preannuncia molto intensa ma anche molto gratificante per Elisa che, a quasi un anno dalla sua uscita, continua a riscuotere successo con il tour promozionale legato al suo ultimo disco L’anima vola.

Tra le principali città europee e italiane che avranno il privilegio di ospitare il tour L’anima vola live in the clubs non poteva certo mancare Milano. Elisa si esibirà nel capoluogo lombardo martedì 9 dicembre e sarà ospitata dall’Alcatraz di via Valtellina.

L’artista di Monfalcone dividerà il palco con la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Oltre a quella milanese, le date a oggi confermate sono:

Domenica 30 novembre al Koko di Londra (Regno Unito)

Martedì 2 dicembre all’Obihall di Firenze

Venerdì 5 dicembre all’Estragon di Bologna

Lunedì 8 dicembre all’Alhambra di Parigi (Francia)

Venerdì 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di Treviso

Sabato 13 dicembre all’Ancienne Belgique di Bruxelles (Belgio)

Lunedì 15 dicembre a LKA Longhorn di Stoccarda (Germania)

Martedì 16 dicembre alla X-Tra di Zurigo (Svizzera)

Giovedì 18 dicembre al Sala But di Madrid (Spagna)

Sabato 20 dicembre all’Atlantico Live di Roma

I biglietti per le date de L’anima vola live in the clubs in Italia e all’estero sono acquistabili  in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Etichette: