Pubblicato in: Concerti

Giorgia torna live a dicembre al Forum di Assago

Marco Valerio 10 anni fa

Giorgia_-_Concert-in-MilanoDopo il grande successo del suo tour, Giorgia ha deciso di prolungare ulteriormente l’esperienza delle esibizioni live, aggiungendo nuovi appuntamenti al suo Senza Paura tour 2014.

Le cinque nuove date del Senza Paura tour vedranno Giorgia di nuovo sul palco, ad emozionare i fan di Napoli, Roma, Padova, Torino e Milano. Il tour, che l’ha già portata nei palazzetti delle principali città italiane lo scorso maggio ed è poi proseguito in versione outdoor nel mese di luglio, torna all’interno dei palazzi dello sport per cinque imperdibili concerti nel mese di dicembre.

L’appuntamento milanese è l’ultimo dei cinque previsti nel mese di dicembre e sarà ospitato domenica 21 al Mediolanum Forum d’Assago.

Il 2014 è stato un anno straordinario per Giorgia, non solo per quel che riguarda il live ma anche a livello discografico: il suo ultimo album, Senza Paura, pubblicato a novembre 2013, ha conquistato il Doppio Disco di Platino per le oltre 100.000 copie vendute ed è entrato ripetutamente al primo posto della classifica Top Of The Music Fimi/Gfk degli album più venduti, rimanendo stabilmente nella Top 15 da oltre 45 settimane.

Questo il calendario delle nuove tappe del tour previste a dicembre:

Domenica 14 – Napoli – Palapartenope
Lunedì 15 – Roma – Palalottomatica
Giovedì 18 – Padova – Teatro Geox
Sabato 20 – Torino – Pala Alpitour
Domenica 21 – Milano – Mediolanum Forum

I biglietti per le nuove date sono su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Etichette: