Pubblicato in: News

Smemotour: il concorso per vincere un viaggio a Milano

Marco Valerio 10 anni fa

smemotourSmemoranda 2015 apre il nuovo anno scolastico con uno speciale concorso dedicato ai suoi fan. Si tratta di Smemotour, un’iniziativa promossa da Smemoranda che mette in palio un soggiorno a Milano durante i mesi dell’Expo.

Per partecipare al contest Smemotour, basterà inviare una foto del proprio luogo del cuore ai profili ufficiali di Smeoranda su Instagram, Facebook o Twitter entro e non oltre il 15 luglio 2015.

Non importa che si fotografi un parco naturale, un giardino pubblico o un palazzo del centro storico, l’importante è che sia immortalato un angolo d’Italia. Come premio, sono stati messi in palio tre weekend a Milano per due persone alla scoperta dei lati nascosti della città ospitante di Expo 2015, in compagnia di un collaboratore di Smemoranda di cui si vuole mantenere ancora il massimo riserbo.

Lo scorso giugno Smemoranda, partner di Expo Milano 2015, ha lanciato sul suo sito web una sezione dedicata a 12 miniguide d’Italia scritte dagli amici del diario: una città al mese e 5 posti speciali per conoscere meglio le più famose città italiane in compagnia Claudio Bisio, Luca Carboni, Sud Sound System e molto altri personaggi famosi, in vista della prossima Esposizione Universale.

Come detto, sarà possibile partecipare al concorso Smemotour tramite tre diverse modalità:

Facebook: tutti gli utenti in possesso di un account Facebook alla data di inizio del concorso, potranno partecipare all’assegnazione dei premi collegandosi alla pagina Facebook Smemoranda (https://www.facebook.com/smemoranda?fref=ts) e pubblicando un post pubblico contenente la foto del proprio luogo preferito, all’interno del territorio italiano con una breve descrizione del luogo stesso.

Instagram: tutti gli utenti in possesso di un account Instagram pubblico alla data di inizio del concorso, potranno partecipare all’assegnazione dei premi pubblicando la foto del proprio luogo preferito, all’interno del territorio italiano, aggiungendo una breve descrizione del luogo stesso e taggando @smemoofficial.

Twitter: tutti gli utenti in possesso di un account Twitter pubblico alla data di inizio del concorso, potranno partecipare all’assegnazione dei premi pubblicando un tweet contenete la foto del proprio luogo preferito, all’interno del territorio italiano, con una breve descrizione del luogo stesso. Non verranno accettati i “retweet” (RT) come metodo di partecipazione al concorso.

Al seguente indirizzo il regolamento completo del concorso Smemotour: http://www.smemoranda.it/post/1630/Il-regolamento-del-concorso-SmemoTour

Etichette: