Pubblicato in: Concerti News Nightlife

All’Alcatraz Balkan Party con il Circo Meraviglia

Marco Valerio 10 anni fa

vlc-balkan-partyUn party balcanico a Milano? Possibile grazie al Circo Meraviglia che sarà ospitato all’Alcatraz di via Valtellina domani sera, sabato 20 settembre.

A partire dalle 21.30 il gruppo del Circo Meraviglia darà vita al Gipsy Balkan Party, una serata che mescola lo stile gipsy e gitano, la musica balcanica e l’atmosfera di festa e delirio circense.

La serata si preannuncia ricchissima e molto variegata: oltre alla musica live sono previsti, infatti, bodypainting, stage e show di danza del ventre, stage di giocoleria, numeri di trampolieri e giocolieri, massaggi Soul Body Fusion.

Corredo della serata saranno, inoltre, giochi a tema, la presenza di una maga Cartomante, stand di distribuzione di narghilè e tisane, un banchetto dei baci, svariate bancarelle, parrucchiere specialiste in acconciature Gitane e zucchero filato gratis.

Il Balkan Party sarà avviato alle 21.30 da uno show di danza del ventre, mentre dalle 22 protagonista sarà la musica live con l’esibizione di diverse band. Sul palco dell’Alcatraz si alterneranno i gruppi Babbutzi Orkestar, Giufà, Fetish Calaveras e Portugnol Connection. Dall’una di notte spazio poi ai tre dj-set di Fanfara elettronica, Madsoundsystem e Bakkano Dj.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto ai progetti del sorriso AVS – Associazione Veronica Sacchi: attività di volontariato presso ospedali, orfanotrofi, case di riposo per anziani, comunità di disabili, istituti penitenziari, oratori, scuole materne e ovunque ci sia bisogno di un sorriso.

INGRESSO:
Donna: 6 Euro con una consumazione compresa presentando la riduzione entro le ore 24.00 oppure 8 Euro con una consumazione compresa dopo le 24.00 e senza la riduzione.
Uomo: 10 Euro con una consumazione compresa presentando la riduzione entro le ore 24.00 oppure 12 Euro con una consumazione compresa dopo le 24.00 e senza la riduzione.
Per tutta la serata prezzo “scaccia-crisi”: 5 Euro senza consumazione.

Etichette: