Pubblicato in: Concerti News

Grande festa della musica a Milano con Mito del Rock Dance Closing Party

concertoUna grande festa concluderà l’edizione 2014 di MiTO Settembremusica 2014, che per settimane ha animato in concomitanza le città di Milano e Torino con un gran numero di concerti e proposte musicali di tutti i generi.

Mito del Rock Dance Closing Party darà l’arrivederci al prossimo anno per lanciare l’edizione attesissima del 2015, in concomitanza con l’Esposizione Universale a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre.

L’appuntamento con la festa rock a Milano è con un dj set del tutto originale che ripercorrerà la storia della musica degli ultimi decenni attraverso le interpretazioni e le suggestioni di cinque musicisti italiani.

A condurre il pubblico in questo viaggio nella musica rock sarà la dj di Virgin Radio Paola Maugeri, madrina dell’evento.

Mito del Rock Dance Closing Party si aprirà con Oskar degli Statuto che catapulterà i presenti direttamente nel sound anni Sessanta, mentre gli anni Settanta sono affidati al racconto musicale di Francesco Sarcina (ora solista, ex Vibrazioni) per approdare agli anni Ottanta affidata a Andy (ex Bluvertigo). Un balzo negli anni Novanta con Cristiano Godano e ci si avvicinerà ai giorni nostri con le proposte degli anni Duemila di Saturnino.

L’appuntamento è domenica 21 settembre dalle ore 22 presso il Mercedes-Benz Center, in via Gallarate a Milano. Il costo del biglietto è di 15 euro.

photo credit: opethpainter via photopin cc