Pubblicato in: News

Biglietti Experience Milano: prezzi, show e concerti nell’area già Expo

albero vita sera gente (620x349)
Offerta
Offerta

 
*** aggiornamento 7 settembre 2018 ***

Sarà sabato 15 settembre 2018 l’ultimo appuntamento stagionale con gli spettacoli dell’Albero della Vita, ogni mezz’ora dalle 20.30 (primo show) alle 22.30 (ultimo show); il giorno stesso si “correrà” a Experience con l’allegria della Color Run.

Due grandi appuntamenti dal vivo a Experience nell’ambito del Milano Rocks 2018.

Stasera (7 settembre) l’atteso live dei The National – unica data italiana – che saranno sul palco con i Franz Ferdinand. Biglietti 41,40 euro.

Sabato 8 settembre un altro live di primo piano con i 30 seconds to Mars. Biglietti 57,50 euro.

Acquista i biglietti dei Five seconds of summer (17 novembre, Forum di Assago)

Spiegone Concerti a Milano 2018: tutte le date, i prezzi e gli artisti

***

(aggiornamenti Expo 2015)

Biglietti Expo 2015 Milano

Partita ufficialmente la vendita dei biglietti di Expo 2015, l’esposizione universale in arrivo a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre del prossimo anno (aperto da lunedì a domenica, dalle 10.00 alle 23.00). Il prezzo del biglietto intero è di 39 euro, ma sono previsti sconti fino al 20% per chi acquisterà il ticket d’ingresso prima dell’inizio della manifestazione. A fare la differenza anche il fatto che si scelga di vincolare il biglietto a una data fissa o aperta, passando a un costo di 32 o 27 euro (l’organizzazione consiglia comunque di convertire il biglietto a data aperta confermando il giorno in cui si intende effettuare la visita). Pagano il biglietto intero tutti i visitatori con età comprese tra i 14 e i 64 anni compiuti entro il giorno della visita in Expo. Dal 1° maggio in poi invece il costo del biglietto è di 39 euro a data aperta o 34 euro a data fissa.

Per gli studenti e gli anziani (over 65) sono disponibili biglietti ridotti al costo di 33 o 29 euro per i primi, e 28 o 24 euro per i secondi (a seconda che si scelga l’opzione data fissa o data aperta). Previsti anche “pacchetti famiglia” per nuclei composti da 2 adulti e 2 bambini, al costo di 99 euro per biglietti a data fissa o 86 euro a data aperta (10 euro in più per ogni bambino che si aggiunge; gratis invece i bambini sotto i 4 anni). Entrano gratis anche gli accompagnatori di persone con disabilità, che hanno diritto a biglietti ridotti al costo di 20 o 17 euro.

Costerà invece 10 euro il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 per  le scuole. Gli studenti in visita all’esposizione potranno partecipare insieme alla appropria classe in percorsi didattici di educazione alimentare e in visite studiate ad hoc per gli istituti scolastici, sia italiani che stranieri, dalle Scuole dell’Infanzia alle Secondarie di II grado.  Le classi interessate devono prenotare la visita didattica, compilando il modulo di richiesta presente nella pagina internet dedicata. Ogni scuola potrà pianificare in maniera autonoma la visita, identificando le soluzioni di viaggio più adatte alle proprie esigenze, o potrà usufruire dei pacchetti (comprensivi di ingresso, transfer, pasto e albergo) mettendosi in contatto con i “Rivenditori Autorizzati Scuole”.  Per ulteriori informazioni, scrivere a schoolbooking@expo2015.org.

L’organizzazione di Expo 2015 ha inoltre previsto dei biglietti a prezzo più basso per l’ingresso serale: a partire dalle ore 19.00 è possibile accedere allo spazio espositivo (aperto fino alle 23.00), che comprenderà 130 e oltre ristoranti. Il costo del biglietto Expo by Night è di 5 euro, e sarà in vendita solo durante i sei mesi dell’evento. La visita ai padiglioni rimane però limitata a un’ora, in quanto questi chiuderanno alle ore 20.00.

Saranno inoltre in vendita pass stagionali e biglietti che consentono l’accesso per più giorni.

Il season pass di Expo 2015 consentirà l’ingresso tutti i giorni dal 2 maggio al 31 ottobre 2015, sarà nominativo e non cedibile. Il pass garantisce un numero di entrate illimitate e costerà 115 euro per gli adulti, 89 per i senior e gli studenti fino a 25 anni e 57 per bambini dai 4 ai 13 anni e per i disabili.

L’opzione di biglietti multidays per Expo 2015 si compone di due opportunità: il biglietto da due giorni consecutivi e il carnet 2/3 giorni. Mentre il primo dà diritto con un unico biglietto ad accedere al sito espositivo in due giorni, che però devono essere necessariamente consecutivi, il carnet è utilizzabile anche in date diverse. Inoltre il carnet è cedibile (ma non è possibile utilizzare il carnet contemporaneamente in due o più persone). Per i carnet non è possibile scegliere in anticipo la data della visita: l’ingresso sarà quindi consentito in base ai posti disponibili. Tali biglietti saranno disponibili presso Expo Gate, alcuni Rivenditori Autorizzati e alla biglietteria Expo sul sito espositivo.

Il costo di un ticket multidays adulto per due giorni consecutivi è di 67 euro (o 57 euro a data fissa), per il carnet da due giorni di 72 euro, per quello da tre giorni il costo è di 105 euro. Sono previste anche in questo caso riduzioni per studenti, disabili e over 65, bambini e famiglie.

L’organizzazione di Expo ha inoltre reso noto che l’esposizione sarà aperta al pubblico anche il 1° maggio. I biglietti per il giorno dell’inaugurazione (1 maggio 2015) sono acquistabili anche on-line sul sito della manifestazione.

Dove e come acquistare i biglietti Expo 2015

È possibile acquistare i biglietti per Expo 2015 sul sito internet www.expo2015.org, tramite Expo Milano 2015 Official App, disponibile su Apple Store e Google Play, e in Expo Gate, davanti a Piazza Castello a Milano. Sono disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, partner di Expo 2015, e presso i rivenditori autorizzati.

È attivo anche un servizio di call center, che risponde al numero 02/02015.

I biglietti per persone con disabilità e loro accompagnatori e per gli studenti sono disponibili on line, scrivendo all’indirizzo disability-tickets@expo2015.org (acquistabili solo con carta di credito), oppure presso i rivenditori autorizzati o presso la biglietteria che sarà allestita sul sito espositivo. Per procedere all’acquisto è necessario presentare un documento che attesti lo status di disabilità del visitatore.

Biglietti regalo Expo 2015

Expo 2015 offre anche la possibilità di regalare i biglietti per l’esposizione universale, grazie a una apposita funzione presente sul sito dell’esposizione.

Per ulteriori informazioni: www.expo2015.org/it/biglietti

Etichette: