Pubblicato in: Cinema

Adotta un regista grazie al Milano Film Festival!

Marco Valerio 10 anni fa

ricomincio-da-treLa diciannovesima edizione del Milano Film Festival ripropone anche quest’anno l’iniziativa Adotta un regista, dopo il successo della scorsa edizione.

Adotta un regista è un esperimento sociale che permette ai cittadini di Milano di vivere una insolita esperienza multiculturale, ospitando un regista che sarà ospite del Milano Film Festival, kermesse cinematografica che partirà il prossimo 4 settembre.

Ogni anno a settembre giungono a Milano decine di registi e registe in cerca di ospitalità. Arrivano da ogni luogo, carichi di speranze, buoni propositi e valigie. O zaini (i più sportivi). Sono giovani, vecchi, girovaghi, esploratori, viaggiatori del tempo, visionari.

Il Milano Film Festival è alla ricerca di volontari disposti ad adottare uno di questi registi, ospitandoli nella propria casa, conoscerli, vivendo il cinema dietro le quinte e passando da una proiezione a una festa durante gli undici giorni del Milano Film Festival.

Coloro che decideranno di aderire all’iniziativa Adotta un regista, in cambio dell’ospitalità, riceveranno in omaggio due abbonamenti per assistere a tutte le proiezioni del Milano Film Festival.

Per potere adottare un regista è necessario compilare il form.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a guest@milanofilmfestival.it
L’immagine scelta per il lancio di Adotta un regista è, come potete vedere dalla foto in evidenza, tratta da Ricomincio da tre, celeberrimo film di Massimo Troisi.

Il Milano Film Festival partirà giovedì 4 e si concluderà domenica 14 settembre.

Etichette: