Pubblicato in: Bambini

Una giornata di festa con Paperinik al Museo del Fumetto di Milano

Bozzetto di Claudio Sciarrone per il Murale sul muro del Museo del Fumetto

Un’imperdibile giornata con Paperinik al Museo del Fumetto di Milano: giochi nel parco, flashmob, sfide a colpi di lance laser Pk-Blaster, dj set e tanto altro ancora.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, per fan e semplici curiosi. L’appuntamento è giovedì 31 luglio 2014, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, per una festa a tema dedicata a Pikappa, alter ego supereroico di Paperino, che torna sulle pagine del settimanale Topolino con una nuova saga, dal titolo “Potere e Potenza”.

Tutti i partecipanti sono invitati a sfidarsi, negli spazi del parco adiacente al museo, in un’avvincente battaglia Pikappa contro Evroniani, imbracciando le nuove Pk – Blaster, nelle versioni Blue o Red, regalate con Topolino. L’obiettivo? Cercare di “colpire” le pettorine degli avversari. Per allenarsi sul sito www.topolino.it è disponibile il video tutorial e le modalità per partecipare, anche a distanza).

Ma non è finita: il raduno sarà animato da tanta musica e ballerini professionisti che insegneranno a tutti i presenti la coreografia del flash mob Pk-Blaster Team. Nel frattempo il disegnatore Claudio Sciarrone realizzerà in diretta un gigantesco murale dedicato a Paperinik: i partecipanti al flash mob potranno scattarsi foto e diventare protagonisti del disegno stesso.

L’evento di giovedì 31 luglio segna la chiusura estiva di WOW Spazio Fumetto, che riaprirà il 2 settembre 2014.

Per informazioni: 02/49524744
www.museowow.it

Ingresso libero

 

 

WOW SPAZIO FUMETTO
Viale Campania 12

Etichette: